Il naso del noto profumiere Alberto Morillas ha creato ancora una volta un profumo straordinariamente buono: parliamo di Carita Eau de Parfum.

Una fragranza femminile, elegante, raffinata, ispirata alle clienti storiche della maison come Brigitte Bardot e Catherine Deneuve.

Un mix floreale che ricorda il profumo della cipria e dei rossetti di una volta, grazie a un delicato bouquet di bergamotto, violetta, iris, paradisone e boccioli di rosa che si mescolano alla perfezione con il sensuale muschio, l’ambra e la dolcezza della vaniglia.

Tutte note oflattive persistenti quelle di Carita Eau de Parfum, pensato per le donne sofisticate che con solo una goccia di questo profumo riescono a emanare fascino e bellezza.

Anche il packaging ha il sapore retrò che ricorda l’atelier di Faubourg St. Honorè, simbolo storico di Carita: l’ingresso della Maison de Beauté è inciso al centro del flacone, il nastro nero satinato ricorda i nastri eleganti che fissavano le acconciature delle dive parigine, il vaporizzatore è la classica pompetta di una volta che tanto ricorda i buoni profumi del passato.

Carita Eau de Parfum è disponibile in due formati: da 50 e da 100 ml nelle migliori profumerie.