Lo scapolo d’oro della televisione italiana sta per cedere. Ebbene sì, il sempre abbronzato Carlo Conti ha ceduto alle lusinghe di una regolare famiglia, una casa e, chissà, magari anche dei figli. A 51 anni ha deciso di convolare a giuste nozze con la sua compagna, la costumista Francesca Vaccaro, un fidanzamento nato dopo la sua relazione con Roberta Morise, con lui in tanti programmi televisivi anche dopo che la loro storia era terminata.

Per la nuova coppia si tratta di un ritorno di fiamma, Carlo Conti e Francesca Vaccaro era stati insieme per molti anni, poi la relazione era finita ed il conduttore dell’Eredità si era consolato con la giovane Roberta Morise. In questo caso, era lei a voler convolare a giuste nozze, lui frenava, invece, riteneva fosse troppo presto per fare il grande passo. Poi, ognuno aveva preso la sua strada, lei ha inseguito il suo sogno di diventare una grande cantante.

Non si conosce ancora la data del matrimonio, ma lo scorso 18 aprile sono state affisse nell’albo pretorio del Comune di Firenze le pubblicazioni, questo significa che i futuri sposi hanno 180 giorni prima di pronunciare il fatidico sì.

A dire la verità, Carlo Conti non ha mai dimostrato, almeno in apparenza, di soffrire per il suo stato di “singletudine”, evidentemente è vero che l’amore riesce a convincere anche il più reticente. Fra i tanti impegni dovrà fermarsi per fare un salto in chiesa, una cerimonia e, magari, anche un ricevimento con parenti ed amici. L’evento va sicuramente festeggiato come si conviene.