In occasione dell’apertura di una nuova attrazione a Disneyland Paris prevista per il 10 luglio e ispirata al film Disney-Pixar Ratatouille, il topolino Chef Remy è stato invitato in qualità di ospite d’onore nell’ultima puntata de “La Prova del Cuoco”.

Questa occasione, accolta piccolo chef con grande entusiasmo, gli permetterà di mostrare la sua vena creativa e dispensare consigli pratici a tutti i bambini, ma anche agli adulti.

Remy sarà presentato al pubblico, in studio e a casa, nella rubrica “la cucina in famiglia” ed assisterà alla preparazione di una semplice ma gustosa rivisitazione del celebre piatto francese protagonista del film d’animazione: una “torta di ratatouille”.

Dopo aver realizzato il suo desiderio di diventare un grande Chef ora Remy vive in compagnia con il fratello Emile a Disneyland Paris e proprio nel cuore del parco verrà aperta la nuova attrazione ispirata al meraviglioso e delizioso mondo di >Ratatouille.

La puntata andrà in onda domani. 31 maggio 2014, dalle 11:45 circa su Rai Uno e Remy sarà protagonista nella seconda parte del programma.

Galleria di immagini: Lile in cucina Milano: le foto del ristorante e dei piatti