Sembra aver trovato l’elisir di bellezza Cindy Crawford, top model e attrice statunitense che a cinquant’anni sfoggia un fisico mozzafiato da far invidia alle sue giovanissime colleghe. A testimonianza del fatto che per lei il tempo sembra non passare, è apparso sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae più bella che mai in bikini.

La top model si è fatta immortalare dal marito Rande Gerber mentre emerge dalle acque cristalline delle Bahamas con addosso un microscopico costume nero. Il suo fisico è perfetto e la scena immortalata riporta immediatamente alla mente il celeberrimo film”Laguna blu“, così come la modella stessa suggerisce nel commento a corredo dell’immagine:

Rande mi ha immortalato nella laguna blu! Grazie per la foto!

Rande caught me in the blue lagoon! Thanks for the ! #regram @randegerber

Una foto pubblicata da Cindy Crawford (@cindycrawford) in data:

Insomma, prova bikini da 10 e lode per la Crawford che nonostante l’età sfoggia un forma fisica impeccabile e che, per questo, continua a calcare le più importanti passerelle di tutto il mondo, ben lontana dall’idea di rilassarsi e cedere il passo alle sue colleghe più giovani.

Lo splendido scatto, ovviamente, non poteva non attirare l’attenzione del popolo web, che si è scatenato premiando la foto apparsa su Instagram con più di 34 mila like e centinaia di commenti di approvazione da tutto il mondo: “Sexy beauty!!!“; “Beautiful“; “Brava, Cindy!!!“; “You haven’t 50 years. That’s not possible! You are Perfect“.

 

Una foto pubblicata da Cindy Crawford (@cindycrawford) in data: