Clarins, il brand francese di cosmesi, ha da poco lanciato una nuova collezione make-up per le vacanze di Natale 2012 dal nome “Odissey“.

Package dorati e scintillanti, decorati da un bellissimo ghirigoro circolare, donano a questa collezione make-up ideata da Clarins una classe unica ed irripetibile ed è proprio la nuance oro nelle sue molte sfaccettature ad essere la protagonista di questa collezione per il Natale 2012.

La linea Odissey comprende una palette di ombretti, una cipria illuminante, un gloss e un mascara, tutti quanti finalizzati a creare un maquillage d’effetto. Passando ad analizzare da vicino i prodotti proposti si parte dall’Odyssey Face Palette, la cipria illuminante in edizione limitata disponibile in una tenue nuance oro; Mineral Eye Palette Quartet, sempre in limited edition, comprende un quartetto di ombretti nelle nunce dell’oro e del bronzo, in modo da poter essere mixate per creare un make-up scintillante e ricercato che mette in risalto gli occhi.

Il mascara ed il gloss sono gli unici due prodotti a non essere in edizione limitata; per quanto riguarda il mascara, si tratta di un prodotto ad alta definizione, munito di una speciale spazzola a doppia punta mentre per il gloss, Gloss Prodige in Chocolate, si parla di un rossetto nella nuance appunto cioccolata che renderà le labbra più corpose e luminose.

Fonte: OurVanity.com