Roberto Cavalli lancia la nuova collezione primavera estate 2012 di Class, brand di abbigliamento dello stilista fiorentino che propone capi firmati a prezzi contenuti.

Il colore brillante è il punto di forza di tutta la collezione: tonalità vivaci, sfumature luminose dove l’arancione (complice il tangerine tango, il colore 2012) la fa da protagonista.

Il verde è proposto nei toni pastello e in versione acida sulla stampa pitonata che, ovviamente, non può mancare nelle collezioni di Roberto Cavalli.

Questa eplosione di colori ha anche la delicatezza del bianco candido che troviamo nei total look e tocchi di nero per un’eleganza sofisticata.

La collezione Donna Class primavera estate 2012 si ispira ai completi maschili giocando con bluse e pantaloni nei colori che dal rosa sfumano al bianco e giacca e pantaloni in tota look nero.

Per l’uomo Class primavera estate 2012 sono stati realizzati capi eleganti, ma resi casual come dall’assenza della cravatta o dal collo della camicia sbottonato.

Roberto Cavalli ha pensato a stampe fantasia su camicie e maglie perfette sotto giacche di pelle e abbinate a pantaloni dal taglio slim.