Nonostante Taylor Lautner sia arrivato solo alla premiazione dei People’s Choice Awards, pare che le cose tra lui e Lily Collins stiano piano piano evolvendo. I due avrebbero una relazione che va avanti lontano dai riflettori, e presto potrebbero esserci ulteriori conferme visto che probabilmente lei andrà a trovarlo in Louisiana per le riprese di “Breaking Dawn”.

Le voci della loro storia circolano ormai da mesi. Pare che Taylor e Lily si frequentino da settembre. A novembre, il giovane licantropo avrebbe conosciuto persino il padre di lei, Phil Collins. E ora una fonte di Pop-Eater ha dichiarato:

Sembra che i due si vedano, ma è troppo presto per sapere cosa succederà, sono entrambi molto giovani.

In effetti, lui ha 19 anni, lei 21, ma questo non impedisce affatto che possano fare sul serio. La fonte aggiunge che lei potrebbe andarlo a trovare direttamente sul set, mentre presto avranno anche più tempo per stare insieme:

Sono una coppia molto carina. Una volta che il film “Abduction” uscirà, quest’inverno, trascorreranno molto tempo insieme per promuoverlo.

Speriamo di vederli presto insieme, magari in qualche posa compromettente, sempre sperando che non facciano come Robert Pattinson e Kristen Stewart, attentissimi alla loro privacy.