Bella e talentuosa, l’attrice e modella Kasia Smutniak è sempre immancabilmente très chic, sia sul red carpet che nella vita di tutti i giorni, e il look scelto per la première del film Made in Italy di Luciano Ligabue ne è la prova. Per il photocall, la compagna di Domenico Procacci ha optato per un top a righe multicolore e una gonna longuette in pelle blu con dettagli lace-up della collezione Fendi Primavera-Estate 2018. L’attrice polacca ha completato il look con un paio di sandali in velluto rosso Jimmy Choo.

Un outfit elegante quanto basta per essere le più stylish in ufficio ma anche per un aperitivo con le amiche o per una cena chic con il fidanzato. Magari quella di San Valentino.

Ecco i nostri consigli shopping per copiare il look dell’affascinante Kasia.

Kasia Smutniak (foto: ufficio stampa)

La maglia a righe di H&M

Il modello in jersey a maniche lunghe di H&M è disponibile in bianco e nero, o in bianco e arancio (12,99 euro).

La gonna midi Mango

La gonna longuette a vita alta di Mango è un capo sofisticato dal sapore vintage, come quella di Mango con spacco e tre bottoni (49,99 euro).

I sandali di Tom Ford

Questo modello, in velluto rosso e pelle nera, è quello che gli inglesi definiscono un vero investment piece. Una volta che avrete questi sandali ai piedi non vorrete indossare nient’altro, e l’investimento sarà quindi “ammortizzato”.

(850 euro su mytheresa.com).