Courtney Love di nuovo all’attacco contro Dave Grohl, accusato sul suo Twitter personale di aver fatto sesso con Frances Bean, figlia avuta dal frontman dei Nirvana Kurt Cobain.

Parole forti e preoccupanti quelle della Love, che non sono passate inosservate, anche se i follower di quell’account sono “solo” poco più di 700.

Galleria di immagini: Nirvana

Non si è trattato di un solo tweet in realtà, bensì di più accuse rivolte a Dave Grohl in cui Courtney Love ha anche addotto prove da alcuni autisti, che avrebbero raccontato come Grohl abbia approfittato sessualmente della figlia di Kurt Cobain, Frances Bean, ora 19enne.

Non solo: in un eccesso di rabbia verso Grohl, Courtney avrebbe anche affermato che l’attuale frontman dei Foo Fighters sia malato di sesso, tanto da aver cercato anche di farlo con lei perché ossessionato dalla famiglia di Cobain, avendo chiamato la propria figlia Violet, come una delle più note e apprezzate canzoni delle Hole.

Non si è fatta attendere la replica di Grohl, che ha fatto sapere attraverso il proprio uffucio stampa:

«Sfortunatamente, Courtney è in preda a un altro odioso eccesso di rabbia su Twitter. Queste nuove accuse sono preoccupanti, offensive e assolutamente false.»

Fonte: Huffinghton Post.