Cristiano Malgioglio sconvolge tutti con una confessione che mai ci saremmo aspettati. Durante “La Zanzara” in onda su Radio24 si è lasciato andare a particolari scabrosi della sua vita professionale e ha svelato il segreto che lo lega indissolubilmente alla showgirl Belen Rodriguez.

La bellissima diva televisiva avrebbe baciato Malgioglio, paroliere di grandi donne della musica italiana tra cui Mina, Milva, Iva Zanicchi e Ornella Vanoni, ma di certo non propenso ad approcci fisici con il gentil sesso, come lui stesso ha più volte dichiarato. Altro che rock, qual bacio per Cristiano Malgioglio è stato un vero e proprio shock, tanto che ha commentato con queste parole l’accaduto:

“Una volta ho baciato in bocca Belen e ho vomitato per una settimana. Stavamo facendo uno sketch per Quelli che il Calcio dopo la sua uscita dall’Isola dei famosi e a un certo punto ho chiuso la bocca. Lei mi ha aperto la bocca e ha messo la lingua, mi ha dato una slinguata. Sono stato male per una settimana”.

Impensabile una cosa del genere per i due conduttori radiofonici Giuseppe Cruciani e David Parenzo, perchè baciare Belen per loro come per tutto il popolo maschile italiano sarebbe un sogno.Ovviamente non è d’accordo Malgioglio che commenta sarcasticamente:

“E chissenefrega, non siamo tutti uguali”.

Foto: Infophoto