A Melissa Satta piacciono i calciatori, ma la cosa è evidentemente reciproca visto che dopo Bobo Vieri, forse la sua storia d’amore più grande dell’ex velina di Striscia la notizia, ha rubato il cuore del centrocampista del Milan, Kevin Prince Boateng. Ma attenzione, per la teoria del ‘non c’è due senza tre’, ci sarebbe un terzo calciatore che ha perso la testa, si tratterebbe nientepopodimenoche di Cristiano Ronaldo.

Stando a quanto scrive il settimanale Novella 2000, l’attaccante del Real Madrid si sarebbe preso una cotta per Melissa Satta. Dopo averla conosciuta, sembra che Cristiano Ronaldo abbia smosso mare e monti per riuscire a trovare il suo numero di cellulare. Da quel momento ci sarebbe stato un fitto scambio di sms, anche hot.

Ci viene in mente che, all’epoca della sua rottura con Bobo Vieri, si vociferava che Melissa Satta avesse una fitta corrispondenza con Matteo Ferrari, ex compagno di Aida Yespica, motivo per il quale l’ex calciatore l’avrebbe lasciata.

Le cronache rosa, però, raccontano che Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono molto innamorati, ed avrebbero intenzioni di sposarsi, lui avrebbe anche voglia di diventare padre. Proprio l’ex velina aveva raccontato che, prima di partire per il ritiro, lui le aveva regalato un anello di fidanzamento, come vuole la tradizione. Quanto al matrimonio, però, c’era ancor tempo, lanciando l’ipotesi della prossima estate.

Quanto a Cristiano Ronaldo, lui sarebbe fidanzato con la stupenda modella russa Irina Shayk, anche se i rumors dicono che fra i due tiri aria di crisi. Lo stesso sarebbe per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Cosa ci sia di vero, non è dato sapere, di sicuro l’abbinata calciatore velina funziona sempre.