In occasione di Expo 2015 Deborah Group ha deciso di valorizzare la propria presenza internazionale con uno shop monomarca nell’aeroporto di Malpensa.

L’aeroporto di Malpensa, da cui transiteranno nel 2015 quasi 35 milioni di viaggiatori, diventerà per Deborah Milano un flagship store di rilievo internazionale.

Lo store Deborah Milano si sviluppa secondo un concept che parte dal pay off del brand “italian passion for beauty”, in un’ideale viaggio esplorativo delle eccellenze che hanno reso il made in italy noto in tutto il mondo: la passione italiana per la BELLEZZA, per il COLORE, per l’INNOVAZIONE, ed IL DESIGN.

Quattro corner dedicati all’interno del negozio, ciascuno con un’esperienza estetica diversa, in cui si potrà sperimentare il know how tecnologico e innovativo garantito dai Laboratori di Ricerca e Sviluppo del brand, la speciale sensibilità per il colore e le tendenze che caratterizzano il marchio, ma anche e toccare i raffinati oggetti di design per il make up frutto dell’estro di architetti dalla fama internazionale.

Al centro, una struttura piramidale fungerà da vetrina della ricchissima offerta di prodotti, novità e collezioni firmate Deborah Milano.