Demi Lovato è finalmente uscita dal centro di riabilitazione in cui aveva passato gli ultimi mesi. L’attrice e cantante 18enne è quindi pronta per iniziare una nuova fase della sua vita, ma anche della sua carriera lavorativa.

La giovane star della Disney è stata rilasciata dalla rehab e sembra sia tornata nella sua casa di Los Angeles. Secondo quanto riportano fonti a lei vicine a People:

“Continuerà a vedere dottori a L.A. che la aiuteranno a lavorare sui problemi con cui si è confrontata durante il trattamento. Per ora, cercherà di ritornare alla sua normale routine e trascorrerà del tempo con la famiglia e gli amici più intimi. È davvero così grata con tutti i suoi fan per il loro supporto costante e spera di poter parlare a tutti loro molto presto.”

Riguardo ai futuri piani lavorativi di Demi Lovato invece non si sa ancora nulla, visto che la fonte afferma:

“Demi continuerà a concentrarsi soprattutto e per prima cosa sullo stare bene.”

Galleria di immagini: Demi Lovato fuori dalla rehab

L’attrice è entrata nel centro di riabilitazione lo scorso ottobre dopo uno scontro avvenuto al Jonas Brothers World Tour con la ballerina Alex Welch, per cercare di superare alcuni problemi emotivi e fisici. A questo punto il peggio sembra essere passato per Demi e speriamo quindi di poter parlare di lei presto per i prossimi passi della sua carriera.