Tutti i colori dell’arcobaleno sono stati assorbiti dai capi della nuova collezione Desigual per questa stagione autunno inverno 2012 2013.

Un trionfo di stampe e di tonalità sgargianti riempiono di colore in nostro guardaroba invernale, in cui spesso e volentieri troviamo colori fin troppo classici come il nero e il grigio.

Ma Desigual vuole differenziarsi dai dettami della moda e da diverse stagioni riempie di colori le sue collezioni ottenendo un successo davvero strepitoso.

Per l’autunno inverno 2012 2013 la griffe propone minidress e maxi t-shirt con stampe floreali contraddistinte da un’esplosione di colori proprio come i fuochi d’artificio.

I blazer in jeans hanno bottoni colorati, le camicie stampe multicolor, mentre piumini e cappotti sono proposti con motivi patchwork davvero originali.

I capi della nuova collezione Desigual sono anche proposti anche in total black con tonalità forti a contrasto per evidenziare ancora di più l’effetto “rainbow”.

Anche la collezione scarpe autunno inverno 2012 2013 si riallaccia all’abbigliamento Desigual con modelli che non passeranno certo inosservati. Troviamo infatti stivali, ankle boot, pumps e ballerine con i colori dell’arcobaleno. La nuova collezione Desigual ci farà sicuramente dimenticare il grigiore dell’inverno!