“Il colore è indispensabile alla bellezza. Il rossetto, un accessorio di moda.” Christian Dior

Avete mai pensato quanta differenza possa fare nel vostro look un piccolo dettaglio di colore?

Se siete delle beauty addicted, il primo dettaglio cromatico su cui puntereste è sicuramente il colore delle labbra, magari abbinato a quelle delle unghie, e Dior per la primavera 2013 propone un nuovo tocco di moda da indossare rigorosamente sulle labbra: Dior Addict Gloss.

24 nuove nuances di lipgloss caratterizzate tutte dalla brillantezza estrema, divise in tre famiglie di effetti glossy: gli Scintillanti, brillantezza a specchio con una delicata presenza di paillettes, i Perlati, la cui texture si fonde con effetti madreperla ed infine i Puri, tinte laccate dal colore intenso.

Brillantezza e trattamento, grazie al Mirror Shine Complex che unisce microsfere cristalline polarizzate che riflettono la luce come uno specchio ed una formula trattante in gel a base di acido ialuronico che rimpolpa ed idrata le labbra, con un effetto volume.

Sono quattro le tinte star del nuovo lancio: Princess, rosa pop, Spring Ball, tinta nude e delicata, Diablotine, rosso sensuale intenso, e Délice, corallo vivo.

Ad affiancare queste quattro nuances altrettanti smalti Dior Vernis che si ispirano alle colorazioni must have della primavera, di cui portano inoltre il nome. Tocco pop finale è il top coat ad effetto gel Dior Gel Coat.

La bellezza esotica di Daphne Groeneveld è l’incarnazione della primavera golosa e glossy di Dior Addict Gloss.

Galleria di immagini: Dior Addict Gloss 2013: ecco i nuovi colori, Dior Vernis, Gel Top Coat