{#Dior} coglie l’arrivo dell'{#estate} 2012 per rilanciare la sua linea dedicata al {#profumo} Dior Addict; formule tutte nuove sono state scelte per impreziosire le apprezzatissime fragranze della maison francese che aggiunge così un tocco di freschezza e spensieratezza alle sue creazioni. Lo stesso mood è anche nella nuova campagna pubblicitaria legata all’iniziativa: protagonista è la bionda e giovanissima modella olandese Daphne Groeneveld, un volto fresco e giovane come le fragranze in arrivo.

I profumi proposti da Dior sono tre: c’è Dior Addict Eau de Parfum, un tripudio di note orientali che riportano alla mente i colori caldi del paesaggio orientale, Dior Addict Eau Fraîche, un profumo fresco e allegro proprio come la vivacità tipica della stagione estiva, e infine Dior Addict Eau Sensuelle, un mix di note floreali di rosa, gelsomino fino al fascino misterioso del muschio bianco e del cedro delle note di base. François Demachy, creatore delle fragranze, ha così descritto le creazioni della linea:

«Dior Addict è un concentrato di tutta l’energia e il potere seduttivo di Dior. Così che la donna Dior può essere raggiante, accattivante e seducente».

Nel rebranding delle iconiche fragranze Dior nulla è stato lasciato al caso, nemmeno lo spot pubblicitario girato sullo sfondo di Saint Tropez con tanto di titoli di coda, nello stile tipico del cortometraggio. Lo spot inizia con una sbarazzina Groeneveld che corre sulla spiaggia e si diverte a provare mille e più abiti e finisce con un simpatico balletto sulla banchina, il tutto accompagnato da sensualità e ironia. Demachy ha speso alcune parole anche per la giovanissima modella, sottolineando tutto il suo fascino:

«Lei è giovane, incredibilmente bella e affascina tutti coloro che attraversano il suo cammino. Come lei, l’ambientazione mitica di Saint-Tropez possiede un indefinibile non so cosa. Con ardente sensualità combinata a leggerezza irresistibile, la giovane donna Dior Addict stupisce, dando libero sfogo alla sua audacia e ai suoi desideri. Musica e danza, Libertà e seduzione… Dior Addict, una pozione magica ed elisir d’amore dà potere alle donne».

Fonti: BecomeGeorgeus.com