La bicicletta griffata Dolce & Gabbana sarà presentata a Milano, il 21 aprile, nello store del brand in via della Spiga 2, in concomitanza con il Salone del Mobile di Milano.

Gli splendidi esemplari sono caratterizzati dall’iconica stampa leopardo, il tema animalier per cui gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno una vera e propria passione.

La decorazione è stata realizzata tramite una speciale verniciatura eseguita rigorosamente a mano. Sul sellino e sul campanello altri dettagli caratterizzano la Dolce & Gabbana bike che è prodotta in serie limitata.

La due ruote griffatissima è stata immortalata in una street style campaign apparsa su Vogue Deutsch e interpretata dalle redattrici di moda Ada Kokosar e Vivana Volpicella, dal fotografo Tamu McPherson e dalla stylist Elisa Nalin.

La Dolce & Gabbana bike sarà in vendita ad un prezzo di circa € 1.600 nelle boutique del brand di Milano, Roma, Firenze, Parigi, Londra, Barcellona, Madrid, Berlino, Monaco, Tokyo, Osaka, Pechino, Shangai e Hong Kong.