Drew Barrymore è convolata a nozze per la terza volta. L’attrice 37enne ha sposato il fidanzato commerciante d’arte Will Kopelman ieri, in una cerimonia con rito ebraico che si è tenuta nella loro tenuta di Montecito, in California, cui hanno partecipato varie celebrità come Cameron Diaz e Reese Witherspoon.

Drew Barrymore ha indossato uno splendido vestito di Chanel per la cerimonia di nozze con Will Kopelman.

Galleria di immagini: Drew Barrymore incinta

Per l’attrice di E.T., Charlie’s Angels, Donnie Darko e 50 volte il primo bacio questo è il terzo matrimonio dopo l’unione con il barista gallese Jeremy Thomas per poco più di un mese nel 1994, quando aveva appena 19 anni, e dopo le nozze nel 2001 con il comico Tom Green, durato poco più di un anno.

Dopo i due matrimoni, Drew Barrymore ha avuto altre relazioni parecchio paparazzate, in particolare quelle con il batterista dei The Strokes, Fabrizio Moretti, e quelle con gli attori Sam Rockwell e Justin Long, con cui ha lavorato insieme, e con e Westwick della serie TV Gossip Girl.

Nel gennaio di quest’anno, la Barrymore ha ufficializzato il fidanzamento con Will Kopelman, figlio dell’ex CEO di Chanel, Arie Kopelman, e ricco mercante d’arte. I due sono anche in dolce attesa del loro primogenito.

Fonte: Reuters