Sarebbe amore vero tra Naike Rivelli e Siria De Fazio. L’ex concorrente del “Grande Fratello 9” è uscita finalmente allo scoperto, confessandosi ai microfoni di Radio Club 91 nel programma “I Radioattivi” condotto da Ettore Petraroli e Rosario Verde:

“È ufficiale: io e Naike Rivelli ci amiamo ma la proteggo. Un amico mi disse: se conosci Naike impazzisci. E così è stato. Mi emoziona. Un colpo di fulmine che è diventato altro. Ci stiamo conoscendo e mi batte il cuore. E non bacio tutte le donne che incontro ma solo quelle bellissime. Anch’io guardo caviglie e lato B. E converto le etero. Anche Naike…”.

Un vero e proprio colpo fulmine quello tra le due ragazze, che poi inaspettatamente si è tramutato in qualcosa di più:

“Ci siamo conosciute grazie a un amico comune che mi ha spronato e incuriosito parlandomi di lei come di una donna fantastica, se tu conosci Naike Rivelli impazzisci, mi diceva. Allora, appena sono tornata di nuovo single, sono andata a controllare. E’ stato un colpo di fulmine, ci siamo baciate dopo tre minuti che ci conoscevamo. E’ intelligente e bellissima, non è difficile restarne affascinati. Non pubblico nulla di noi per proteggere la persona che amo: quando mi piace una persona vorrei dirlo al mondo ma altrettanto vorrei proteggerla“.

L’ex gieffina di certo non ha peli sulla lingua e parla anche di come le persone etero possano cambiare idea sulla propria sessualità:

“Mi capita sempre di essere corteggiata da donne, anche etero che non sono più tornate indietro. Le ho convertite. Ma anche Naike è fondamentalmente etero. Le lesbiche sono più fedeli dei gay? Una cazzata”.