Nuovo bebè in arrivo per Elena Santarelli. Dopo sette anni di fidanzamento e un anno di matrimonio con Bernardo Corradi, ex attaccante della Lazio e ora opinionista sportivo per Mediaset Premium, la showgirl ha rivelato al settimanale di gossip “Chi” di essere in attesa del suo secondogenito.

Dopo Giacomo, che ora ha sei anni, la coppia è quindi pronta ad accogliere un nuovo piccolo in famiglia che dovrebbe arrivare l’anno prossimo nel mese di marzo. Ancora non si sa il sesso del nascituro, ma avendo già un maschio la showgirl vorrebbe una femminuccia. Conduttrice e modella affermata, Elena diventerà quindi mamma per la seconda volta, realizzando un desiderio che già qualche mese fa aveva espresso in un’intervista per il settimanale “Visto”:

“Ho sempre detto che mi piacerebbe avere un altro figlio, ma se sarà quest’estate, tra tre mesi o un anno proprio non lo so. Molte persone mi dicono spesso: ‘Devi farlo in questo periodo della tua vita, altrimenti ci saranno troppi anni di differenza con Giacomo’, che adesso ha sei anni”.

Un sogno che, perciò, già era in cantiere ma che non è stato assolutamente programmato, così come lei stessa dichiarava:

“Queste non sono cose che si devono fare per forza, non mi piacciono le imposizioni e nemmeno i calcoli matematici, quando si parla di figli. Un bambino non è un etto di prosciutto da comprare al supermercato. Mio marito e io faremo un altro figlio solo quando ne avremo davvero voglia“.

Intanto sul suo profilo Instagram la bella showgirl non poteva che condividere la gioia di questo momento con i suoi fan, pubblicando uno scatto in cui il piccolo Giacomo accarezza dolcemente il pancino appena accennato con tanto di commento tenerissimo:

“Siamo tutti felici #mumtobe”.

Siamo tutti felici #mumtobe

Una foto pubblicata da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data: