Elisabetta Canalis è stata beccata a cena fuori con Mehcad Brooks questa settimana, i due erano piuttosto imbarazzati fuori dal ristorante dove sono stati filmati, mentre se ne andavano via insieme sul SUV di lui. Che l’esperienza americana dopo tutto le porti bene?

Dopo la brutta eliminazione appena alla seconda puntata di “Dancing with the stars” e la decisione di rimanere comunque negli Stati Uniti, Elisabetta sta cercando almeno di fare nuove conoscenze, magari anche per migliorare il suo inglese.

Galleria di immagini: Elisabetta Canalis e Mehcad Brooks

Ma forse con l’attore Mehcad c’è qualcosa di più visto che i giornalisti di TMZ hanno definito il loro appuntamento al ristorante STK di Los Angeles almeno “romantico”. E il fatto che poi se ne siano andati in macchina insieme fa andare proprio in quella direzione. Per non parlare dell’aria un po’ imbarazzata della coppia all’uscita.

Quando è stato chiesto a Mehcad, già attore di “True Blood”, come si fossero conosciuti, ha risposto, secondo loro con un sorriso colpevole:

«Non ci siamo conosciuti. Non ho idea di cosa tu stia parlando.»

Elisabetta era già stata vista baciare un moretto sconosciuto un paio di settimane fa, e ora la cena galante con Brooks. Visto che poco tempo fa era stata lei stessa a dichiararsi pronta per una nuova relazione, è lecito chiedersi se non abbia finalmente trovato l’uomo grazie al quale dimenticare George. Mai dire mai.

Fonte: TMZ