Elisabetta Canalis ha deciso di inaugurare in un modo assolutamente originale le sue vacanze estive sul lago di Como. Interrotta nel corso di un rilassante pomeriggio di shopping nella cittadina lombarda, la showgirl sarda ha improvvisato una fuga in auto senza prestare attenzione alla segnaletica.

La mora fidanzata di George Clooney, tutt’altro che prossima a essere abbandonata dalla star del cinema, ha infatti deciso di fare acquisti in centro in compagnia di un’amica. Complice il brutto tempo, oppure semplicemente per risparmiare una camminata, l’ex velina ha parcheggiato la sua auto in zona pedonale per fare un giro nei negozi.

Galleria di immagini: George Clooney e Elisabetta Canalis a Milano

E come di consueto, ecco una folla di fotografi pronti a immortalare la Canalis in qualche nuovo scatto e a carpire alcune informazioni riguardo la sua vita privata, e i nuovi impegni televisivi. Ma nulla da fare, con aria scontrosa e visibilmente indispettita, Elisabetta ha raggiunto la sua macchina dandosi alla fuga e percorrendo alcuni tratti contromano.

Che non conosca ancora bene il centro di Como? Oppure temeva di dover rispondere a domande imbarazzanti? In ogni caso la Canalis non ha potuto evitare di essere notata, anche perché si è praticamente imbottigliata nel traffico cittadino con i paparazzi al seguito.

Nonostante il suo caratterino sempre più pungente, tuttavia, Elisabetta è apparsa in splendida forma con i suoi short in jeans e maglietta nera, pronta ad affiancare Alfonso Signorini nelle puntate pilota di “Fornelli e coltelli”.