In cerca di un ruolo, rincarando la sua posizione. Elisabetta Canalis fa ancora parlare di sé e stavolta non come fidanzata di qualcuno. La Canalis si sta reinventando dopo la rottura con George Clooney. La sua partecipazione a “Dancing with the stars” si annuncia avvincente, almeno stando a quello che afferma il ballerino professionista che le è stato affiancato, ma questo non vuol dire che per pensare al ballo Elisabetta trascurerà le sue passioni, come la causa animalista.

Galleria di immagini: Elisabetta Canalis nuda

Tempo fa, infatti, la soubrette si era mostrata nuda in delle foto per l’organizzazione PETA. Questo avveniva all’indomani del Festival di Sanremo, cui Elisabetta aveva preso parte con Belen Rodriguez, che tuttavia l’aveva decisamente oscurata: la Canalis però aveva acquistato punti sostenendo questa causa, per molti comprensibile.

E adesso Elisabetta torna nuda per la nuova campagna della PETA, con uno slogan assolutamente d’impatto: “Meglio essere nuda che indossare una pelliccia”. Vedere una donna di spettacolo affermare queste parole non può far che bene alla causa e certamente avrà molta più presa sul pubblico.

Intanto, però, la Canalis non disdegna di proseguire con la sua “carriera” di ballerina televisiva. Si è infatti lasciata ritrarre sui tetti di Los Angeles, mentre dà delle lezioni di ballo a Mario Lopez, conduttore della trasmissione “America’s Best Dance Crew“. Vedremo cosa saprà fare una volta in TV, dato che con la sua esperienza nel telefilm “Leverage” non ha entusiasmato gli americani.

Fonte: Vanity Fair.