Elisabetta Canalis e Christian Vieri sono pronti per ritornare insieme? Sembra che la showgirl stia vivendo un clamoroso ritorno di fiamma con un suo ex storico e non si tratta del divo George Clooney, né tanto meno dello spericolato Steve-O con cui è ancora fresca di rottura.

Elisabetta Canalis è stata infatti avvistata negli scorsi giorni mentre lasciava la casa milanese di Christian Vieri. Una semplice visita a un amico? Sotto potrebbe esserci di più.

Galleria di immagini: Elisabetta Canalis VIP in Usa

Pare infatti che la sarda sia intenzionata a fare ritorno in Italia, a causa della parentesi lavorativa americana non troppo fortunata, tra la criticata apparizione nella serie TV “Leverage” e la breve partecipazione al reality “Dancing With The Stars”.

Dietro la sua decisione di tornare in patria potrebbero esserci però anche motivi sentimentali: Eli e Bobo stanno vivendo un ritorno di passione? Al momento entrambi sono single, lei si è mollata con Steve-O dopo una breve relazione, mentre lui di recente è stato avvistato con una misteriosa bionda e anche con Aida Yespica.

Pare quindi che questo potrebbe essere il momento adatto a un clamoroso ritorno insieme. Vieri sembra infatti non avere dimenticato la Canalis, visto che di recente ha affermato di aver partecipato a “Ballando con le stelle” per farsi notare dalla ex. Potrebbero essere loro la nuova/vecchia coppia dell’estate 2012?

Fonte: SoloGossip