Da qualche giorno non si parla altro della presunta crisi che starebbe vivendo attualmente la chiacchierata coppia George Clooney e Elisabetta Canalis, dovuta, si dice, al desiderio dei fiori d’arancio per la showgirl e alla passione per il poker del bell’attore, entrambe non condivise dalle rispettive dolci metà.

Inoltre, è dalla notte degli Oscar che il duo non appare più insieme in pubblico e si pensa che tale conseguenza possa derivare da questo momento difficile.

Ma secondo quanto riporta il settimanale “Chi?”, via PTW, l’ex velina e il popolare attore starebbero trascorrendo una vacanza alle Hawaii, totalmente all’insegna del romanticismo.

Nonostante la passione di Clooney per il poker pare sia vera, la tanto chiacchierata crisi tra i due potrebbe essere dunque una bufala priva di alcun fondamento.

Sulla base delle informazioni che sono state diffuse in questo periodo, non si capisce comunque se il momento difficile per Elisabetta Canalis e George Clooney sia realmente esistente o meno. Probabilmente solo una nuova loro apparizione in pubblico potrà scacciare via i brutti pensieri circa la loro presunta momentanea separazione. Voi che ne pensate? È crisi?