Le foto di Elisabetta Canalis e George Clooney in Sardegna stanno facendo il giro del Web da qualche giorno, ma sembra che non siano stati ancora svelati tutti i particolari della loro fuga d’amore a casa dei genitori di lei, a Tresnuraghes.

Dal sito Celebrity Gossip arrivano infatti nuove immagini e nuove indiscrezioni, che raccontano di un particolare momento dell’incontro tra Elisabetta e George con i fan e la gente del luogo. Sembra infatti che alcune delle ammiratrici della coppia abbiano in qualche modo esortato la bella ex velina a dare un figlio al suo compagno, che tuttavia non ha mostrato molti segni di interesse in materia.

Le cose sono andate così: una fan dell’attore ha voluto scattare una foto del suo divo con in braccio il suo bambino, e sebbene Clooney fosse visibilmente impacciato con un bimbo di sette mesi tra le mani, non si è comunque sottratto a questa richiesta. A quel punto le signore più attempate del paese hanno gridato:

Ora tocca a te!

Mentre lui le guardava senza capire, e mentre la folla si rivolgeva verso la Canalis per vedere la sua reazione, la trentaduenne sarda non ha potuto fare altro che sorridere.

Che la cicogna sia già nei pensieri della coppia? Quello che è certo è che in molti blog statunitensi non si comprende tutto questo clamore sollevato dalla visita di Clooney ai suoceri, lontanissima da significare una promessa di matrimonio.

Ecco cosa scrive l’autrice del sito Celebitchy:

Per carità! Forse Clooney ha visitato i genitori di Elisabetta solo per accertarsi che lei sia effettivamente nata donna…