Elisabetta Canalis ha un nuovo amore, lo stuntman del programma cult di MTV Jackass, Steve-O. Dopo essere stati visti insieme in varie occasioni, dando il via a una serie di voci, la conferma è arrivata lunedì pomeriggio quando sono stati fotografati mentre si baciano in strada.

Elisabetta Canalis continua quindi a trovare terreno fertile a Los Angeles, se non altro in campo sentimentale. Era appena lo scorso novembre quando aveva portato a Milano la sua ultima fiamma, Mehkad Brooks, ma le cose evidentemente non sono andate per il verso giusto. E ora è arrivato Steve-O di Jackass.

Galleria di immagini: Elisabetta Canalis e Steve-O

Steve-O nella serie cult, tra le altre cose, si è dato fuoco a capelli e peli pubici, ha ingoiato pesci rossi vivi per vomitarli subito dopo ancora in vita, era stato persino internato nel 2008 perché gli amici temevano che mettesse in pericolo la propria salute e aveva partecipato anche lui a una edizione di “Ballando con le stelle” qualche anno fa. Questo il nuovo amore della Canalis.

I due si erano fatti vedere in giro da qualche settimana, ma solo lunedì la conferma esplicita, probabilmente non casuale, visto che Elisabetta e Steve-O non si sono affatto lasciati intimidire dai fotografi ma si sono esibiti in baci pubblici. Dopo George Clooney il divo, Mehcad Brooks il giovane aitante, sarà la volta giusta con lo strambo Steve-O?

Fonte: TMZ, DailyMail