Dancing with The Stars” ha pubblicato sulla pagina ufficiale di Facebook le prime foto dalle prove del reality, compresa quella della nostra stella nazionale Elisabetta Canalis, che sembra andare molto d’accordo con il suo partner. E si dice sicura che gli allenamenti per lei saranno una passeggiata.

Mancano ancora due settimane all’inizio ufficiale della 13esima serie del programma statunitense, ma Elisabetta è già nel pieno delle prove insieme al suo compagno di danza Val Chmerkovskiy, con cui la vediamo nella foto appena uscita.

Galleria di immagini: Elisabetta Canalis e il cast di Dancing with the stars

I due pare si trovino particolarmente bene uno con l’altro, tanto che si starebbero già scambiando foto e messaggini. Elisabetta, in perfetta forma, ha dichiarato che per lei l’allenamento non dovrebbe essere particolarmente difficile avendo fatto ginnastica da sempre:

“Ho fatto sport tutta la vita, da quando sono bambina. Ho fatto danza, kick-boxing. Non riesco a stare senza fare nessun tipo di attività.”

Non resta che aspettare l’inizio del programma per vedere quanta sintonia c’è in questa coppia che è già data tra i favoriti, insieme a quella formata da Kristin Cavallari, star di “The Hills”, e Mark Ballas. Secondo voi ce la farà Elisabetta a vincere la competizione, e magari anche a dimenticare il mitico ex George Clooney con il prestante Val?

Fonte: DailyMail