Dopo aver messo la parola fine sulla love story con George Clooney, Elisabetta Canalis sembra aver ritrovato il sorriso in compagnia di un altro uomo. Dopo alcuni flirt attribuiti all’ex velina nelle ultime settimane, la Canalis è stata fotografata alla sfilata di DSquared a Milano in compagnia di Dwayne Wade, giocatore NBA dei Miami Heat. Un rumor commentato niente meno che dal New York Post.

Galleria di immagini: Elisabetta Canalis con Dwyane Wade

E i bookmaker esteri si sono scatenati. Il cestista, infatti, è quotato 3.50 dalla sigla Unibet. Al momento però sarebbero in corsa, oltre al 29enne fenomeno della NBA, l’attore Gerard Butler, l’eroico Leonida del film “300”, fermo a quota 5.50. Il divo Jude Law sale a 10 mentre c’è anche l’attore Jake Gyllenhaal, protagonista di “Donnie Darko” e “I segreti di Brokeback Mountain” (12.50). In mezzo a questo parterre hollywoodiano entra anche per l’imprenditore Matteo Marzotto, collezionista di flirt con dive e modelle (7.00).

Ma c’è spazio anche per chi volesse scommettere su un possibile ritorno di fiamma con George Clooney.  Un riavvicinamento al divo di Hollywood vale infatti 17.50.

A sorpresa rispunta anche Bobo Vieri, fresco di separazione dalla “copia carbone” della Canalis, l’ex velina sarda Melissa Satta: il suo ritorno è addirittura a quota 40. Un’ipotesi assolutamente poco probabile, secondo i bookmaker, ma che sarebbe di certo un bel colpo per gli scommettitori. Altri “papabili”? Un flirt con il giocatore della Roma Marco Borriello vale solo 20, mentre una love story con il pararazzo Fabrizio Corona oscilla tra 30 e 35.