Mentre il suo ex George Clooney si consola in compagnia di Stacy Keibler – con la quale è stato recentemente avvistato sul red carpet di Parigi – Elisabetta Canalis si confida con il giornalista Bruno Vespa.

In questi giorni è in uscita il libro “Questo amore”, che raccoglie le storie e le confessioni di diversi personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, tra cui la showgirl sarda che, per la prima volta, parla della storia d’amore durata due anni con il sex symbol hollywoodiano.

Galleria di immagini: Elisabetta Canalis e George Clooney, le foto

Elisabetta ha raccontato di come Clooney l’abbia aiutata a vivere la vita in maniera diversa, a essere meno superficiale, proprio come fa un padre.

«È stato davvero come vivere in una favola. George è un gran signore, anche nella vita privata. Sono stata molto rispettata come donna e come compagna, è stata una persona molto speciale, molto importante, come può esserlo un padre».

La Canalis, ha inoltre confessato che gli uomini più importanti della sua vita sono stati il calciatore Christian Vieri e l’attore hollywoodiano: due uomini dal carattere forte, che l’hanno conquistata piano piano, forse troppo innamorati della carriera e poco generosi nei sentimenti. Elisabetta tuttavia tiene a precisare:

«Io e George non abbiamo mai parlato di {#matrimonio} e di figli. La chiusura del rapporto non è mai stata determinata da una presunta questione matrimoniale, ma da nostre esigenze personali».

Da agosto, la showgirl si è trasferita a Los Angeles dove ha partecipato al programma “Dancing With the Stars” e adesso pensa a una carriera in America. Nessun flirt per il momento, la storia con Clooney è stata una bella favola che fatica a mettere da parte.

Fonte: Corriere della Sera