Elisabetta Canalis continua a vivere la sua maternità con entusiasmo e dilagante meraviglia e, così come ha fatto durante tutta la sua gravidanza, non perde tempo e condivide le sue gioie con i fan, postando sul web ogni momento della quotidianità con la sua Skyler Eva.

La piccola a settembre compirà un anno e adesso, che è all’ottavo mese di vita, comincia a reggersi sulle sue gambine e ad accennare qualche passo. La showgirl, entusiasta di seguire la primogenita in questa tappa importantissima, ha così pubblicato una serie di scatti su Instagram in cui è immortalata mentre aiuta premurosamente la piccola a tenersi in piedi. Le foto sono dolcissime e la Canalis è visibilmente al settimo cielo accanto a Skyler Eva, denominata con affetto “tigretta“.

#Sundaymorning with #tigretta #homeswethome

Una foto pubblicata da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

D’altronde l’ex Velina sembra non staccarsi mai dalla piccola di famiglia ed infatti, spulciando i suoi profili social, è impossibile non notare le numerose immagini delle due che si divertono al parco o siedono allo stesso tavolo in occasione di qualche party glamour.

Insomma, un momento d’oro per Elisabetta che, sposata da quasi due anni con Brian Perri, ormai vive in pianta stabile in America godendo a pieno della sua nuova esperienza di moglie e mamma, così come lei stessa ha raccontato in una recente intervista a “Verissimo”:

Sono fortunata. La vita da moglie è bellissima. La temevo, invece sono molto felice. Mio marito è un bravissimo papà e insieme siamo un team.

 

Una foto pubblicata da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data: