Dopo il Messico a Halloween, Elisabetta Canalis è riapparsa, stavolta a Los Angeles. Perciò, dopo averla vista da sola in spiaggia e aver visto George Clooney da solo in moto, trovarla a L.A. può significare solo una cosa: i due sono di nuovo insieme.

Mentre l’avevamo vista in bikini in forma strepitosa, stavolta Elisabetta non ha mostrato alcun interesse verso la propria immagine. E come qualunque donna indaffarata, si è presentata a comprar verdure in versione casalinga: pantaloni della tuta e felpa casual, capelli selvaggi e senza trucco.

Tra l’altro ha un’espressione anche un po’ contrita, ma sarà stata la fretta, le preoccupazioni professionali, il pensiero di Sanremo. O magari una nuova pessima notizia sul suo conto in uno dei tanti magazine femminili.

La Canalis infatti, nel sacchetto della spesa, ha uno di quei giornali di gossip che di solito negli Stati Uniti non sono affatto teneri nei suoi confronti. Che abbia letto l’ultima notizia secondo cui George avrebbe deciso di aiutarla a ottenere finalmente un ruolo cinematografico degno di nota?