Dopo l’improvvisa eliminazione a Dancing With The Stars e nonostante la buona prestazione di ballo, la nostra Elisabetta Canalis fa parlare ancora di sé. Stanno circolando in rete alcune immagini che la ritrarrebbero intenta ad aumentare le curve sexy del suo seno.

La Canalis nel backstage del programma di Ellen DeGeneres è stata ripresa dal l’ex compagno di ballo, Val Chmerkovskiy, impegnato a girare un mini video con il cellulare. La nostra è colta sul fatto mentre inserisce due imbottiture nel reggiseno, e non sembra per nulla turbata dalla ripresa.

Galleria di immagini: Elisabetta Canalis in USA

Avrebbe preso il tutto con molta ironia e divertimento, sfoggiando un sorriso allegro e spensierato. Del resto l’improvviso dimagrimento causato dal training intensivo di ballo, e dalla rottura con George Clooney, avrebbe inciso sul fisico asciutto della bella di Sassari. E il primo a risentirne è stato proprio il suo décolleté, famoso per la sua forma tonica e piena.

Elisabetta mette in pratica un trucco molto in voga tra tutte le donne, in particolare tra quelle che possiedono un seno piccolo, e che sono solite ricorrere a push up e imbottiture. L’ex di Clooney non sarebbe però intenzionata a lasciare gli USA, anzi è stata immortalata mentre gira per West Hollywood con i sui amatissimi cani e svariate borse post shopping.

Starebbe così bene lontana dall’Italia tanto da aver dichiarato di essere in cerca di un nuovo fidanzato, e l’avrebbe fatto attraverso un’intervista a SheKnows. Nella speranza che, nonostante la rapida eliminazione, le giungano altre e nuove offerte lavorative made Usa.

Fonte: TgCom