Elisabetta Canalis è stata paparazzata con in braccio una bambina. No, non si tratta di una figlia segreta della showgirl italiana, bensì della figlia dell’ex collega velina Maddalena Corvaglia e del chitarrista Stef Burns. Che Eli stia facendo le prove per diventare mamma?

Elisabetta Canalis è stata fotografata, con uno scatto molto sgranato, mentre festeggiava il suo 34esimo compleanno insieme ad alcuni amici. L’ex di George Clooney ha compiuto gli anni lo scorso 12 settembre e ha voluto festeggiare con la famiglia dell’ex collega Maddalena Corvaglia, con cui ha diviso per anni il bancone di Striscia La Notizia.

Galleria di immagini: Elisabetta Canalis su Max

La Canalis ha celebrato l’occasione anche con Jamie Lee Carlyn, la figlia di Maddalena Corvaglia, che tiene in braccio mentre è pizzicata dai fotografi della rivista Diva e Donna.

Non era presente invece il suo attuale compagno, lo spericolato Steve-O. Eli è apparsa molto tenera e affiatata con la piccola dell’amica, che stia anche lei pensando di avere un figlio?

La showgirl, già indicata come modello di riferimento dalle nuovissime veline di Striscia La Notizia, è intanto tornata a calcare le passerelle nelle vesti di modella: la Canalis ha infatti sfilato per Miss Bikini Luxe in occasione della settimana della moda che si sta attualmente tenendo a Milano.

Fonte: Affari Italiani