Emma Marrone commenta in maniera criptica il pettegolezzo della rottura con Stefano De Martino, intento a flirtare nell’ultimo periodo con Belen Rodriguez, pronta a sgambettare insieme a lui sul palco di Amici. In realtà, la voce che si è diffusa a macchia d’olio è tanto pesante per altre ragioni, ma potrebbe risolversi in una bolla di sapone. Ecco perché.

Bisogna partire dal fatto che su Stefano De Martino gravano dei precedenti, che avrebbero indotto le cronache del gossip a dubitare di lui: tempo fa lasciò Emma Marrone mettendosi contestualmente con la ballerina di Amici Giulia Pauselli, cosa che gli attribuì la nomea di ballerino che fa innamorare le sue partner.

Galleria di immagini: Emma Marrone e Stefano Di Martino

Anche Emma è ad Amici in questo periodo e pare impossibile pensare che stia accadendo tutto sotto il suo naso. Poi c’è anche il fatto che Belen Rodriguez pare essere in crisi con Fabrizio Corona: prima le era stato attribuito un flirt con Simone Annicchiarico, nato dietro le quinte di Italia’s got talent, mentre Corona pare abbia fatto ingelosire Belen con un SMS ricevuto da Sara Tommasi, che gli proponeva una notte d’amore.

Corona si era messo in contatto con Sara Tommasi e il suo ex Alfonso Luigi Marra, per proporsi come consulente d’immagine: va da sé che lo “stile” di Corona con quello della strana coppia ormai scoppiata fossero molto simili. Ma dal piano lavorativo a quello personale, stando ai pettegolezzi, il passo è stato breve.

Il flirt tra Stefano De Martino e Belen è in realtà qualcosa di molto vago, che però le criptiche parole di Emma Marrone ai suoi fan sembrano confermare:

«In questo momento non ci sono grandi parole da dire, ma ci tengo a dirvi che nonostante tutto io sto bene, sono qui a fare il mio lavoro e sento tutto il vostro calore. Ci tengo anche a dirvi che io mi dissocio da tutto ciò che sta accadendo e spero che lo facciate anche voi evitando di raccogliere provocazioni e senza lasciare commenti che come tante altre cose lasceranno il tempo che trovano. Andiamo avanti per la nostra strada cuore a cuore come non mai… La mia vita è la musica… Tutto il resto è noia. Vi voglio bene.»

Fonte: Televisionando.