Emma Marrone torna serena e, a quanto pare, c’è qualcuno che le fa battere il cuore. La storia con Stefano De Martino, che l’ha lasciata per Belen Rodriguez, è solo cosa vecchia. Gli attimi di crisi furono ripresi in diretta televisiva a Amici, e la cantante mostrò un grande coraggio, probabilmente sostenuta dalla musica e dalla forza del suo milione e passa di fan.

Galleria di immagini: Emma Marrone in bikini

Ora però molto è cambiato. Sono passati dei mesi, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ormai alle spalle. Emma Marrone volta pagina, con il solito carattere che la contraddistingue da sempre, e si apre a nuove esperienze sentimentali: in fondo quando si cade dalla bicicletta, trascorrendo un brutto momento, è sempre bene rialzarsi e mettersi in sella.

Emma Marrone ha dichiarato in un’intervista a Gioia, che le ha dedicato la copertina:

«C’è una persona che mi fa battere il cuore. Io non ho nessuna relazione e non so neanche se è un amore, ma sento i brividi, le scintille, le emozioni ed è questo che conta. Sono di nuovo io, sono Emma e sono viva. Assaporo ogni cosa che mi fa stare bene nel momento in cui succede. Niente è eterno, figurarsi un attimo di felicità, e allora lo acchiappo subito, lo vivo tutto. L’amore non ha un misurino e io mi darò per intero al mio uomo convinta che lui mi restituirà tutto moltiplicato per due. In questo periodo mi guardo allo specchio, mi piaccio, non mi giudico, anche se vedo un filo di cellulite. Mi vedo bene perché sto bene.»

Quindi ancora non si può parlare di una relazione, ma comunque tutti i fan si sentiranno sollevati nel sapere che la loro beniamina è di nuovo tranquilla e serena e probabilmente nei mesi a venire sarà ancora oggetto di gossip, ma con il sorriso sulle labbra.

Fonte: Corriere del Mezzogiorno.