Emma Marrone vuole stare lontana dal gossip. Troppe parole sono state dette in questi mesi e la cantante sembra esserne stanca. La love story tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez non solo ora non la tocca più di tanto, ma trova anche il modo per scherzarci, citando I Simpson e facendo riferimento alla febbre del gossip in questi giorni sugli esami del DNA.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez e Stefano De Martino felici a Formentera

Emma Marrone è stata interrogata sulla presunta gravidanza di Belen Rodriguez, che da tempo ormai sta con il suo ex Stefano De Martino. Emma in questo momento è impegnata con il tour: per lei la musica rappresenta un’espressione, gran parte della sua vita, anche se parla di prendersi una pausa e pensare un po’ a se stessa.

Emma Marrone ha dichiarato:

«Sul figlio di Belen l’unica certezza che ho è che non è mio e se mi arriva un’altra domanda così libero il cane. La gente è molto intelligente e lo sa che in questi giorni non sto finendo sui giornali per mia volontà, io avevo cercato di preservare la mia vita privata, di non ostentarla. L’avevo messo in conto potesse succedere ma chi mi segue sa che l’80% delle cose scritte su di me sono stron***e, nella vita reale io non soffro di divismo e quando non lavoro a casa faccio le lavatrici e preparo cene per i miei amici. Penso che la gente si sia rotta di sentir parlare di questa cosa qui.»

La cura di se stessa sembra essere una priorità per Emma, anche se non esclude di tornare a Amici se le condizioni lo permetteranno. È riconoscente al talent show e a Maria De Filippi, che le ha consentito di trovare il successo dopo una lunga gavetta e chissà che non la si ritroverà a gareggiare con la rivale Loredana Errore, una lotta di talento che piacerebbe a molti telespettatori.

Fonte: La Nazione.