Davide Baroncini sempre più protagonista di questa edizione del Grande Fratello: dopo aver creato un triangolo amoroso con Rosa Baiano e Olivia Lechner, adesso il playboy catanese ha allargato le sue mira alla new-entry Erinela Bitri, con cui ha fatto una sexy doccia.

Galleria di immagini: GF11: Davide ed Erinela

Nella puntata serale di domani i riflettori saranno quindi puntati su di lui, sulla sua intensa attività sentimentale all’interno della casa e sul suo atteggiamento litigioso degli ultimi giorni, che ha portato a una vera e propria spaccatura in due nel gruppo dei concorrenti.

Ma la puntata vedrà anche la decisione del televoto su Agostino Piccoli, l’ex di Rosa ora nel tugurio che potrebbe entrare nel reality-show per chiarirsi con lei; il pubblico gli concederà questa occasione? Spazio poi alle polemiche legate all’espulsione dei concorrenti rei di bestemmia: Pietro Titone e Matteo Casnici interverranno con due videomessaggi, mentre non ci sono ancora comunicazioni circa un’eventuale presenza anche di Massimo Scattarella.

Per domani è attesa poi un’altra rivoluzione, con 3 nuovi ingressi che potrebbero cambiare ancora una volta gli equilibri di un programma che continua a mutare pelle e concorrenti ogni settimana.

Di seguito vi proponiamo le immagini della sexy doccia di Erinela Bitri e Davide Baroncini.