Anche le modelle vengono tradite. Eva Herzigova, la modella cecoslovacca scoperta a un concorso di bellezza a Praga nel 1989, è stata tradita dal marito.

Ed è proprio a Praga che l’imprenditore torinese Gregorio Marsiaj, sposato da cinque anni con Eva e padre di George e Philip, è stato fotografato in atteggiamenti intimi con una misteriosa ragazza bruna.

Galleria di immagini: Eva Herzigova tradita dal marito

Le immagini, pubblicate dal settimanale “Chi”, parlano da sole: Gregorio, durante una festa in una chiesa sconsacrata della capitale cecoslovacca, abbraccia e bacia una ragazza. I due, dopo aver bevuto qualche drink, lasciano il party e camminano mano nella mano per le vie della città continuando a scambiarsi effusioni.

Pare che Gregorio e la donna, dopo essersi fermati in un paio di locali, abbiano concluso insieme la serata presso l’Hotel Eurostars David. E mentre i due flirtavano, la Herzigova si trovava con i suoi bambini in Liguria, impegnata nella ristrutturazione della casa appena acquistata.

Per il momento la modella ha scelto di non commentare le fotografie ma, solo pochi giorni, fa aveva dichiarato in un’intervista:

«So che io e Greg staremo insieme tutta la vita».

Di fronte a queste foto è difficile credere che andrà a finire così.

Fonte: Online News