La sua compagna presenterà il Festival della Canzone Italiana di Sanremo e lui, Fabrizio Corona, dovrà seguire l’evento in pantofole sul divano di casa propria: pare proprio che al famoso fotografo, fidanzato di Belen Rodriguez, non sarà permesso presenziare dietro le quinte del Teatro Ariston.

Probabilmente Corona non è gradito nella cittadina ligure per tutte le vicende che sono nate attorno alla sua persona: il settimanale Novella 2000 fa sapere ai lettori che l’ex compagno di Nina Moric non sarà ammesso dall’organizzazione del Festival.

Questo significa che non potrà sostenere la sua attuale fidanzata, alle prese con la conduzione di Sanremo insieme a Gianni Morandi e Elisabetta Canalis.

Par condicio tra le due presentatrici femminili: pare infatti che nemmeno l’amato George Clooney, compagno della Canalis, parteciperà all’evento. L’unica differenza è che il divo americano ha deciso spontaneamente di non interferire con il lavoro della fidanzata, mentre Corona è stato letteralmente “bandito”.

Questa decisione della produzione del Festival potrebbe essere fonte di nuove polemiche da parte del “Corona furioso”, che come Orlando sembra aver smarrito il senno sulla luna a causa delle ultime vicende con Lele Mora e lo scandalo Vallettopoli.