Fabrizio Corona entrerebbe in politica al fianco di Matteo Renzi. Il fotografo da sempre al centro di gossip e scandali mostra ora un forte interesse per la carriera politica. Nel frattempo, un misterioso malore è occorso ieri a Belen Rodriguez, compagnia sembra inossidabile per Corona. Uno svenimento ha causato la tempestiva corsa al Fatebenefratelli di Milano.

È lo stesso Fabrizio Corona a rendere note le due vicende attraverso la sua agenzia “La Fenice”. Nelle dichiarazioni rese dallo stesso fotografo, un chiaro messaggio a Matteo Renzi:

Galleria di immagini: Fabrizio Corona e Belen Rodriguez

«Se Matteo Renzi mi chiedesse di lavorare con lui nel suo team lo farei molto volentieri, mi interessa molto la politica. È molto avanti e piace a molti, soprattutto ai giovani. Ho visto la foto sulla copertina di Max uscito pochi giorni fa, è interessante ma io avrei utilizzato un’immagine più forte. Se fossi stato io il fotografo – ha aggiunto Corona – lo avrei immortalato nudo, e alle sue spalle avrei messo qualcosa che rappresenti un’idea forte».

Riguardo Belen Rodriguez, lo svenimento è avvenuto ieri poco prima di recarsi alla sfilata di Pitti Uomo, dove avrebbe sfilato per la prima volta Cecilia, sorella della showgirl. L’episodio, afferma Corona, sarebbe da ricondursi all’eccessivo stress degli ultimi mesi e non a una nuova gravidanza dopo l’aborto di alcune settimane fa:

«Belen ha avuto la nausea alle 15 mentre stava partendo da Milano per venire a Firenze, poi si è sentita male ed è andata a farsi visitare. È per questo motivo che non è potuta venire alla sfilata. Se fosse incinta sarebbe una bellissima notizia. Comunque la darei ai giornalisti solo al sesto mese di gravidanza. Belen sarebbe una madre meravigliosa».

Fonte: AffariItaliani