A Londra si sono tenuti i Fashion Awards 2017, i premi dedicati alla moda: in occasione dell’evento glamour per eccellenza, sono tante le modelle da Kaia Gerber a Naomi Campbell, le influencer e le star britanniche e americane come Selena Gomez che hanno sfilato sul red carpet prima della cerimonia di premiazione che si è tenuta nella bellissima cornice dello storico Royal Albert Hall.  Ecco quali sono stati i migliori look della serata.

Fashion Awards 2017: i look più belli

Tra le celebrità che sono intervenute ai Fashion Awards 2017, si annoverano la top model degli anni ’90 per eccellenza, Naomi Campbell, le top più famose di oggi, come Irina Shayk, Hailey Baldwin, Karlie Kloss e Ashley Graham, quelle del futuro, come la figlia di Cindy Crawford, Kaia Gerber, la modella e attrice Poppy Delevingne, ma anche tante giovani e giovanissime cantanti come Rita Ora e Selena Gomez.

Kaia Gerber

La figlia di Cindy Crawford segue perfettamente le orme della madre, avendo tutta la stoffa per diventare una top model del futuro. La 16enne ha sfoggiato sul red carpet un abito color carta zucchero della collezione Primavera 2018 di Ralph & Russo con crop top e gonna a vita alta, balze e ricami argentati, che ha abbinato a décolleté dello stesso colore.

How stunning does #KaiaGerber look at her British Fashion Awards debut? Tap the link in bio for all the must-see red carpet looks

Un post condiviso da Marie Claire Australia (@marieclaireau) in data:

Selena Gomez

Selena Gomez, invece, ha puntato su un total white: la popstar ha scelto un midi dress di Coach, di cui è testimonial, dal taglio molto vintage con ricami e spille che rimandavano agli abiti di inizio ‘900. La cantante ha abbinato all’abito degli stivaletti en pendant color panna. Il nuovo biondo di capelli e il rossetto rosso scuro rendevano il look più rock e moderno.

#selenagomez in @coach Un post condiviso da Kate Young (@kateyoung) in data:

Irina Shayk

Bellissima Irina Shayk in un abito asimmetrico di Versace con spacco laterale e ampia scollatura, nelle tonalità del bianco e dell’argentato. La top model ha poi indossato sandali argentati con il tacco e ha scelto di acconciare i capelli in una coda alta.

Вчера в лондонском Альберт-холле состоялась одна из самых главных премий в мире моды The Fashion Awards 2017. И кого там только не было… Ирина Шейк, Селена Гомес, Рита Ора, Кайя Гербер, Ольга Куриленко и многие другие. Кто же из этих красоток стал «Моделью года»? Узнаешь по ссылке в профиле@hello__ru #hello_ru #irinashayk #иринашейк #selenagomez #ritaora #kaiagerber #olgakurylenko #ольгакуриленко #naomicampbell #adwoaaboah #pink #thefashionawards #thefashionawards2017 #fashionawards

Un post condiviso da HELLO! Russia (@hello__ru) in data:

Naomi Campbell

La Venere Nera è sempre bellissima e, in occasione della cerimonia di lunedì 4 dicembre, ha sfoggiato un abito lungo nero smanicato con gonna ampia in tulle di Azzedine Alaia. La top model ha poi scelto di puntare su orecchini di diamanti come unico accessorio in vista.

Karlie Kloss

Karlie Kloss, invece, ha puntato su un look elegante firmato Vivienne Westwood: l’abito rosso fiammante era formato da corsetto e gonna ampia con drappi. Rossetto rosso, sandali aperti, gioielli in oro bianco e capelli con onde morbide: nel complesso, la top ha sfoggiato un look anni ’50 rivisitato in chiave moderna.

Stella Maxwell

La fidanzata di Kristen Stewart ha invece sfoggiato per i Fashion Awards 2017 un mini dress di Versace, con bottoni e inserto di tartan, abbinato a stivali di pelle altissimi con il tacco, dalle decorazioni a forma di croce. Un look rock che non è passato inosservato.