Federica Pellegrini e Filippo Magnini sposi? Non ancora. Pare che per vederli andare all’altare dovremo aspettare ancora un po’. A dirlo non i soliti rumors, ma la stessa campionessa olimpica intercettata da alcuni giornalisti nel corso dell’ultima Milano Moda Donna, evento che lei e il fidanzato hanno vissuto da veri presenzialisti (tenendosi sempre mano nella mano).

Federica ha tenuto a sottolineare che, nonostante i giornali parlino da anni di queste nozze e loro stessi le desiderino, il matrimonio non è nei loro immediati programmi. D’altra parte lei deve ancora pensare a scrivere l’ultimo capitolo della sua carriera agonistica, quello che la porterà alle Olimpiadi di Rio nel 2016, dopo il quale avrà tutto il tempo da dedicare alla sua vita privata (oltre che naturalmente all’attuazione del suo “piano b” professionale che, secondo alcuni, potrebbe riguardare il mondo della moda).

Dopo i vari tira e molla, che hanno lasciato tutti con il fiato sospeso, i due nuotatori avrebbero capito di non riuscire a rimanere lontani e il loro amore è cresciuto notevolmente, sono più felici ed affiatati e basta vederli insieme per capirlo.

Non ci stupirebbe quindi se, subito dopo l’estate 2016, decidessero di dire finalmente “”, magari senza annunciarlo, lontano da occhi e orecchie indiscrete, le stesse che in questi anni non hanno fatto altro che inseguirli in maniera quasi ossessiva.