Si apre con il film Yomeddine di A.B. Shawky la seconda giornata del Festival di Cannes 2018 che si conferma sempre più orientato al cinema d’autore. Tante anche per il secondo appuntamento della kermesse le star passate sotto il flash dei fotografi sul tappeto rosso del Grand Palais des Festivals.

Leggi anche: Festival di Cannes 2018: i look più belli della serata inaugurale | Festival di Cannes 2018: tutto quello che c’è da sapere

Da Julianne Moore che, dopo l’exploit della serata inaugurale in rosso Givenchy, punta su un long dress nero abbinato a gioielli Chopard, fino alla bellissima Irina Shayk in Twinset.

Le best dressed? Ecco la nostra selezione dei look più belli sul red carpet del Festival di Cannes 2018, durante la seconda giornata.

Julianne Moore in long dress nero e gioielli Chopard

Dopo il rosso scelto per la prima passerella sulla Croisette, l’attrice punta su un abito total black dalla linea sinuosa. A rendere più ricercato il look sono i meravigliosi gioielli Chopard.

Foto: Getty Images

Irina Shayk in Twinset

La vera diva di questo secondo red carpet del Festival è senza dubbio lei, che conquista i flash dei fotografi e l’ammirazione del pubblico: perfetta nell’abito a doppia lunghezza firmato Twinset.

Foto: Getty Images

Nieves Alvarez in Alberta Ferretti

Rouches, trasparenze e preziose applicazioni sono invece il tratto distintivo dell’abito, firmato Alberta Ferretti, scelto dalla modella spagnola.

Foto: Getty Images

Leomie Anderson in Twinset

Bellissimo anche l’abito giallo, con leggero strascico, pizzo e profonda scollatura indossato dalla modella inglese e firmato, ancora una volta, Twinset.

Foto: Getty Images

Louise Bourgoin

L’attrice e conduttrice francese, diventata beauty ambassador di L’Oréal ha invece puntato su un outfit sofisticato e lineare: un abito in stile peplo con strascico.

Foto: Getty Images