George Clooney e Amal sono stati fotografati a cena insieme sul Lago di Como, dove l’attore di Ave! Cesare ha una villa e dove la coppia si è sposata nel 2014.

A distanza di un mese dalla nascita dei loro primogeniti, i gemelli Ella e Alexander, i Clooney sono arrivati in Italia a bordo di un jet privato insieme ai bambini a inizio luglio. Ieri sera, i neogenitori sono usciti a cena fuori con alcuni amici, recandosi al ristorante Il Gatto Nero di Cernobbio, a quanto pare uno dei locali preferiti di George Clooney.

Abbronzato e in perfetta forma, il sex symbol di Hollywood indossava una camicia a maniche corte e jeans, mentre Amal Clooney è apparsa elegante e sofistica come sempre, sfoggiando un vestito bianco con stampe floreali. I due sono stati fotografati all’uscita del ristorante e in auto, mentre si tenevano teneramente per mano.

Oltre alla tenuta di Como, George e Amal Clooney hanno una villa dal valore di 25 milioni di sterline nel Berkshire, in Inghilterra, casa principale per loro e i figli. L’attore, tuttavia, è sempre più preoccupato per la sicurezza delle sue proprietà, in quanto, secondo quanto riportato da Life & Style, George Clooney avrebbe ricevuto delle minacce in passato, così come il lavoro della moglie – Amal è un avvocato a difesa dei diritti umani internazionali – la pone spesso in una situazione di pericolo.

“Non sembra che Amal e i gemelli sino al sicuro vivendo nella campagna inglese”, ha riportato una fonte. “Non appena Amal ha scoperto di essere incinta, George ha assunto ex agenti dei servizi segreti per valutare la sicurezza di tutte le sue proprietà e prendere provvedimenti per migliorarla”.

Per quanto riguarda i due nuovi arrivati, la mamma di Amal, Baria Alamuddin, ha parlato recentemente a People del suo nuovo ruolo di nonna e dei suoi nipoti. “Vedere per la prima volta questi due angeli, questi neonati incredibilmente belli insieme, e vedere la gioia nei volti di Amal e George, è una di quelle emozioni così profonde che non puoi riportare a parole”.