A metà luglio era trapelata una presunta data per il matrimonio di George Clooney e Elisabetta Canalis, quella del 29 luglio, ma poi quello che doveva essere l’evento mondano dell’anno non ha avuto luogo e probabilmente nemmeno si farà nel prossimo futuro.

George e Elisabetta non si sposeranno: a confermarlo è l’affascinante attore in un’intervista esclusiva a Donna Moderna, riportata da noi, attraverso la quale il compagno della showgirl italiana spiega il perché non ci saranno i fiori d’arancio per i due.

La verità è che sarei ancora un pessimo marito, credo. E poi le cose ora vanno benissimo così. Toccando ferro! Se fossi stato “adulto” ai tempi del mio matrimonio con Talia Balsam avrei capito come farlo funzionare.

Curiosi di sapere cosa ne pensa a riguardo la Canalis, a questo punto non possono che tornare in mente le voci sul periodo di crisi che starebbero vivendo i due all’interno della coppia. George e Elisabetta si mostrano spesso agli eventi pubblici a volte sorridenti e a volte no, come nel caso dei recenti Emmy Awards, dove la showgirl si è vista con un’aria stanca e annoiata, forse perché il suo compagno non avrebbe voluto portarla con sé sul red carpet, si dice.

Non si capisce dunque se tra i due sia vera crisi, o se la scelta di non sposarsi derivi solamente da una decisione presa a prescindere da tutto.