In questi giorni non si parla d’altro che dei primi impegni sanremesi di Elisabetta Canalis, che ha fatto il suo ingresso trionfale in riviera corteggiatissima da fan e paparazzi. E proprio in queste ore si scoprono sempre più dettagli riguardo la vita privata dell’ex velina, che a quanto racconta ha la fortuna di avere il supporto morale del suo George Clooney.

Durante un’intervista rilasciata per il Tg1, la Canalis ha affermato che la star di Hollywood le è molto vicina in questo periodo, tanto da tenere le dita incrociate per la sua girlfriend italiana.

Galleria di immagini: George Clooney e Elisabetta Canalis

Consapevole di essere nell’occhio del ciclone, la showgirl spera solo di ricevere un voto appena sufficiente da critica e pubblico.

“George tiene le dita incrociate per me. Non vedo l’ora di iniziare, di essere sul quel palco e mettermi alla prova. Di sentire i cantanti dal vivo. Cercherò di essere me stessa. Di essere un po’ sconclusionata.”

Intanto i cittadini di Sanremo hanno avuto il piacere di ammirare la trentaduenne sarda in pieno centro nella sua prima uscita serale. Dopo la colazione in compagnia di qualche giorno fa, infatti, la Canalis ha percorso la sua passerella mondana in piazza Bresca, recandosi nello stesso ristorante che ha ospitato Belen Rodriguez un paio di sere prima.

Il responso dei presenti? Belen è disinvolta e si concede senza remore ai fan, mentre Elisabetta appare più acqua e sapone, schiva e quasi eterea. Sarà così anche sul palco dell’Ariston?