Pioggia, neve e freddo hanno un degno rivale: la nuova collezione Geox autunno inverno 2012 2013. Il famoso brand di calzature ci propone numerosi modelli che coniugano femminilità e massima efficienza, grazie a nuove tecnologie waterproof che garantiscono piedi asciutti anche nelle peggiori condizioni atmosferiche.

Le sneaker sono proposte in pelle verniciata con zeppa media sia stringate che con strap, in ecopelle matellassè o nella versione Energy Walk con suola a doppia densità, arricchita da paillettes e inserti scamosciati.

I mocassini sono classici, in pelle liscia con tacco medio o in versione con zeppa alta Geox: come essere rasoterra, ma con i tacchi! Irresistibili!

La collezione continua con stivaletti alla caviglia proposti in varie versioni: in pelle scamosciata e pelo sintetico; con inserti in tessuto scozzese; scamosciato nei colori rosso acceso e blu elettrico con speciale tacco capsula in gomma; in pelle con zeppa alta e fibbie laterali.

Gli stivali sono in pelle scamosciata con zeppa Geox, in pelle liscia con inserti in tessuto scozzese o in ecopelle verniciata con inserti in nylon matelassè.

La collezione Geox autunno inverno 2012 2013 si compone anche della capsule collection Patrick Cox che comprende decolleté da donna stile brogue in pelle lucida viola o marrone, stivali in pelle gommata con zeppa alta declinati in grigio o in rosa, zeppa alta in pelle gommata e stringata, splendide ballerine in ecopelle con inserti anteriori metallici e mocassini in pelle lucida, davvero strepitosi.