Mauro Marin appare sempre più un infiltrato degli autori del Grande Fratello, scelto per risollevare l’audience malandato del reality. Se n’è occupata Striscia la Notizia negli ultimi giorni, mettendo in evidenza come gli atteggiamenti del litigioso Mauro siano così portati all’eccesso, quasi una parodia.

E pare sia giunta una segnalazione che Marin non sia nuovo a episodi del genere: il ragazzo apparirebbe in un video che testimonia un’incursione di neofascisti durante una trasmissione di Telenuovo, in cui partecipava Adel Smith, leader dell’Unione Musulmani. Greggio e Iacchetti hanno messo in evidenza come non ci fosse poi questa grande somiglianza, intervistando perciò il vero protagonista della succitata invasione.

A proposito di scompiglio, gli autori hanno pensato bene di mostrare ai ragazzi del GF un video di Daniela, in cui l’eliminata dava giudizi su tutti i partecipanti. I ragazzi non l’hanno presa bene, in fondo anche dicendo a Maicol che avrebbe vinto lui, Daniela gli ha dato contestualmente dell’isterico.