Il bacio è un apostrofo rosa tra le parole t’amo. Almeno era quello che credeva Cyrano de Bergeraque. Al Grande Fratello, invece, un bacio può rappresentare molte cose, anche un metodo veloce per guadagnare consensi (o per perderli).

Così è accaduto, pare si stia formando una nuova coppia dentro la casa di Cinecittà. Si tratta di Guendalina e Pietro che, dopo tanti approcci e avvicinamenti, si sono dati un bacio. Anche se pare che non sia un vero e proprio bacio, perché ogni storia d’amore al Grande Fratello può essere semplicemente una strategia.

Vero è che Guendalina si è scontrata nei giorni scorsi con la terza dei preferiti del pubblico, Angelica, contro cui sta proseguendo una lenta guerra fredda. Gli strascichi della lite sono ancora evidenti, le due ragazze faticano non poco addirittura a incontrarsi all’interno della casa.

Si sono formate così due fazioni, cosa che accade in realtà ogni anno, salvo poi mescolarsi alla bisogna. Di solito tutto ciò che accade in queste prime settimane cambia in itinere. Guendalina, della quale vediamo delle foto tratte dalla fanpage Facebook, intanto racconta della lite a Margherita:

Qui dentro ho ricevuto offese come oca, gallina, asino. Fuori me ne avrebbe dette di peggiori.